banner_PON_14-20

 

 Benvenuti!

In evidenzaimmagine_inizia la scuola

Accesso alle strutture scolastiche (DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122)

Si rende noto che, fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute  pubblica e per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 in ambito scolastico, chiunque  accede alle strutture delle istituzioni scolastichedeve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19. Per saperne di più…

logo del ministero per il rientro in sicurezza

 

Indicazioni e organizzazione  dei diversi plessi per il rientro a scuola in Sicurezza a.s. 2021/22

 

 

Integrazione al Patto di Corresponsabilità di Istituto per ricomprendervi comportamenti atti a contenere il rischio di contagio COVID-19 – a.s. 2021/22. Per saperne di più…

 

bambini con zainoSi ricorda che per la raccolta delle adesioni per lo Spazio Compiti a.s. 2021/22, l’incontro con i genitori si terrà GIOVEDI’ 16/9 alle ore 18:00 presso il Maxi Salone Comunale a Bisuschio

 

 

  • Nuovo Piano predisposto da ATS Insubria, riguardante la procedura relativa alla gestione dell’emergenza COVID in ambito scolastico, aggiornato al 18 marzo2021. Per saperne di più…

  • Convocazione per la presa di servizio e la sottoscrizione dei contratti per i neoassunti personale docente e ATA a.s. 2021/22. Per saperne di più…

Contratti supplenti, docenti e personale Ata, pubblicati all’Albo on line

In primo piano

Emergenza Covid-19

Immagine info e approfondimenti  su Coronavirus

 

AVVISO – Accesso piattaforme Regel  e  G-Suite

Leggi  AVVISO - Accesso piattaforme Regel e G-Suite

Indicazioni in merito all’accesso al Registro Elettronico (Regel) e alla piattaforma “G-Suite for Education” da parte degli utenti (studenti/famiglie)  e recupero password. Per saperne di più …

In evidenza

logo trinity college london

Il Dirigente Scolastico, i docenti e il personale della Scuola si congratulano con gli alunni delle classi seconde e terze delle Scuole Secondarie di Bisuschio e Cuasso per aver partecipato con successo ai corsi di potenziamento di lingua inglese e per aver superato brillantemente l’esame per la certificazione delle competenze di lingua inglese “Trinity”.

Siamo lieti di poter comunicare che la Scuola continua ad essere centro d’esame Trinity ed è autorizzata ad accogliere adulti e studenti provenienti da altre scuole per sostenere l’esame finalizzato ad ottenere certificazioni delle competenze linguistiche acquisite nell’uso della lingua inglese e riconosciute in ambito europeo.

E-BOOK

Scuola Secondaria di Primo grado

Contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzare il contenuto

Scuola Infanzia e Primaria

Contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzare il contenuto

 

 




Link vai su Top