Ultima modifica: 3 Marzo 2016
Home > Studenti

Gemellaggio I.C. Bisuschio – College de Taninges

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

26 Mar 2020 AVVISO – Accesso piattaforme Regel e G-Suite

Precisazioni in merito all’accesso al Registro Elettronico (Regel) e alla piattaforma “G-Suite for Education” da parte degli utenti ( (studenti/famiglie) e docenti per la  Didattica a Distanza e recupero password.

23 Mar 2020 Prima edizione della celebrazione del Dantedì

Mercoledì 25 Marzo si celebrerà per la prima volta il Dantedì, la giornata dedicata a Dante Alighieri recentemente istituita dal Governo. Invito a partecipare alle diverse attività proposte per le scuole dell’Infanzia, la scuola Primaria, scuola Secondaria di I grado, Scuole Superiori.

18 Mar 2020 Coloriamo il nostro Sito, con un messaggio di speranza!!!

I nostri bambini e ragazzi si sono cimentati, stampando  o dipingendo  un ARCOBALENO con disegnato la scritta “ANDRA’ TUTTO BENE” su lenzuola, cartelloni e striscioni appesi ai davanzali,  esposto alle finestre delle loro case, disseminato sui Social. Poi tutte le foto pervenute sono state postate e altre verranno pubblicate sul Sito Web del nostro Istituto Comprensivo per trasmettere un’ ondata di positività e di speranza a tutto il nostro Paese.

10 Mar 2020 AVVISO: Ulteriori disposizioni per organizzare la formazione a distanza

Si forniscono ulteriori disposizioni per la formazione a distanza.

8 Mar 2020 AVVISO – Emergenza Coronavirus: aggiornamento dell’8 marzo 2020 – chiusura scuole fino al 3 aprile 2020

Proroga sospensione attività didattiche fino a venerdì 3 aprile.