Ultima modifica: 15 Aprile 2020
Home > Segreteria > URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Gli uffici di Segreteria si trovano presso la sede della scuola Secondaria di I grado di Bisuschio

via Ugo Foscolo, 13 – 21050 BISUSCHIO

fax: 0332 14 32 69

e-mail:  vaic815003@istruzione.it