Ultima modifica: 27 Ottobre 2017
Home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

3 Apr 2020 AVVISO – Prosecuzione funzionamento modalità lavoro agile uffici dell’istituzione scolastica I.C. Don Milani Bisuschio

Si comunica che all’Albo è stata pubblicata la comunicazione della prosecuzione funzionamento modalità lavoro agile.

26 Mar 2020 AVVISO – Accesso piattaforme Regel e G-Suite

Precisazioni in merito all’accesso al Registro Elettronico (Regel) e alla piattaforma “G-Suite for Education” da parte degli utenti ( (studenti/famiglie) e docenti per la  Didattica a Distanza e recupero password.

25 Mar 2020 AVVISO – Monitoraggio prescuola e spazio compiti a.s. 2020/21

Si chiede alle famiglie la collaborazione per il monitoraggio per l’attivazione del prescuola per la scuola Primaria e del servizio spazio compiti  per la Secondaria per il prossimo anno scolastico 20/21.

24 Mar 2020 AVVISO – Chiusura Uffici di Segreteria

Disposizioni in tema di emergenza sanitaria Covid-19, relative al  funzionamento dell’Ufficio di Segreteria dell’ICS Don Milani di Bisuschio per il periodo fino al 15 aprile 2020.

23 Mar 2020 Prima edizione della celebrazione del Dantedì

Mercoledì 25 Marzo si celebrerà per la prima volta il Dantedì, la giornata dedicata a Dante Alighieri recentemente istituita dal Governo. Invito a partecipare alle diverse attività proposte per le scuole dell’Infanzia, la scuola Primaria, scuola Secondaria di I grado, Scuole Superiori.