Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
Home > Decertificazione

Decertificazione

Semplificazione – Decertificazione

Al fine di favorire la corretta applicazione della più recente disciplina in materia di semplificazione e la completa decertificazione nei rapporti tra P.A. e cittadini, riteniamo utile fornire in questo spazio una panoramica della normativa vigente in materia, corredata da direttive, circolari, e nota esplicative del Ministero per la P.A. e la semplificazione e del MIUR.

Per eventuali approfondimenti, indicazioni operative e aggiornamenti è comunque possibile consultare il sito del dipartimento della Funzione Pubblica al link dedicato.

Fonte: Sito USR Lombardia

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Nov 2021 AVVISO: Open Day a.s. 2021/22

Il Calendario e i Link per partecipare agli  incontri online a.s. 2021/22 dei diversi plessi dell’Istituto.

6 Ott 2021 AVVISO: Elezioni degli organi collegiali a.s. 2021/22

Indizione elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali: Consigli d’Intersezione (scuola Infanzia), Consigli d’Interclasse (scuola Primaria), Consigli di Classe (scuola Secondaria).

28 Set 2021 AVVISO – Contributo scolastico 2021/22.

Modalità e tempi per il pagamento del contributo scolastico a.s. 2021/22.

25 Set 2021 AVVISO – Chiusura scuole di Cuasso al Monte per Elezioni Amministrative

Chiusura scuole Primaria e Secondaria di primo grado nel comune di Cuasso al Monte per elezioni amministrative.

23 Set 2021 AVVISO – Accesso a Karon

Logo KaronCloud soluzioni per la scuolaCambio di percorso da Regel a KaronCloud.