Ultima modifica: 17 Ottobre 2019
Home > Certificati di Eccellenza

Certificati di Eccellenza

Siamo lieti di poter comunicare che la Scuola continua ad essere centro d’esame Trinity ed è autorizzata ad accogliere adulti e studenti provenienti da altre scuole per sostenere l’esame finalizzato ad ottenere certificazioni delle competenze linguistiche acquisite nell’uso della lingua inglese e riconosciute in ambito europeo.

Europe Code Week 2018 – Certificato di eccellenza dalla Comunità Europea

Il nostro Istitutoha conseguito l’ambito certificato “Excellence in Coding Literacy” per  aver coinvolto durante la Europe Code Week 2018, svoltasi ad ottobre scorso,  alcuni degli alunni di alcune classi delle Scuole Primarie di Bisuschio e di Cuasso al Monte  in attività di Coding e di robotica educativa.
Abbiano accettato la sfida di “CodeWeek 4 All” e abbiamo  ottenuto il “Certificato di eccellenza nell’alfabetizzazione informatica”!