Ultima modifica: 11 Giugno 2021
Home > Avvisi > AVVISO – avvio Laboratorio Teatrale – Piano estate 2021

AVVISO – avvio Laboratorio Teatrale – Piano estate 2021

Avvio del Laboratorio Teatrale rivolto agli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado di Cuasso e di Bisuschio, inserito nel P.O.F. del nostro Istituto Comprensivo, e condotto dal Prof. Paolo Franzato.

In riferimento alla Nota 643 del 27 aprile 2021 elativa alla proposta delle scuole di organizzare attività finalizzate al rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e della socialità, da esplicare nel periodo giugno-settembre 2021, come attività “ponte” per l’anno scolastico 2021/2022, come già comunicato attraverso Regel (registro elettronico) dell’Istituto, si informano i genitori circa l’avvio del Laboratorio Teatrale rivolto agli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado di Cuasso e di Bisuschio, inserito nel P.O.F. del nostro Istituto Comprensivo, condotto dal Prof. Paolo Franzato.

Le lezioni si svolgeranno nei venerdì pomeriggio alle h 16.30 al Nuovo Teatro di Cuasso al Monte a partire dal 2 luglio 2021 fino allo spettacolo previsto per settembre.

Le iscrizioni sono facoltative. Le iscrizioni sono a numero chiuso. I genitori interessati devono inviare la candidatura per i propri figli scrivendo al Prof. Franzato all’indirizzo  paolo.franzato@icbisuschio.edu.it entro il 12/06/2021.
Successivamente verranno comunicati i nominativi degli iscritti al gruppo laboratoriale.

In allegato il modulo d’iscrizione per la candidatura.

Avviso Genitori Laboratorio Teatrale Piano Estate 2021
Titolo: Avviso Genitori Laboratorio Teatrale Piano Estate 2021 (0 click)
Filename: avviso-genitori-laboratorio-teatrale-piano-estate-2021.pdf