Ultima modifica: 11 Aprile 2021
Home > Comunicazioni > Avviso: Presentazione Progetto supporto psicologico

Avviso: Presentazione Progetto supporto psicologico

Si propongo alcune serate di dialogo come momenti di confronto tra le dott. sse e i genitori, che desiderano parteciparvi, per affrontare insieme le diverse tematiche proposte.

Le Psicologhe dott. sse Lucia Bonalumi e Luisa Visconti  incontreranno i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo per presentare il Progetto per Supporto Psicologico alle famiglie. La prima serata è avvenuta  sulla piattaforma “The Google Workspace” (ex G-Suite) del nostro Istituto Comprensivo, mediante riunione on line di Google Meet,  rivolta a tutti i genitori sia della scuola primaria sia della secondaria di primo grado.

In base alle  richieste emerse dal sondaggio di qualche settimana fa, si propongo alcune serate di dialogo, suddivise in base agli  ordini di scuola o rivolte a tutto l’istituto,  come momenti di confronto tra le dott. sse e i genitori per affrontare insieme le diverse tematiche proposte.