Ultima modifica: 19 Febbraio 2021
Home > Avvisi > AVVISO – Comunicazione per studenti viggiutesi frequentanti il nostro Istituto

AVVISO – Comunicazione per studenti viggiutesi frequentanti il nostro Istituto

Alle famiglie  degli studenti provenienti dal comune di Viggiù che frequentano le scuole del nostro Istituto.

Raccomandazione a tenere a casa gli studenti e attivazione della DDI

S’informano le famiglie  degli studenti provenienti dal comune di Viggiù, ma frequentanti le scuole del nostro Istituto, che si attiverà la Didattica Digitale Integrata per garantire ai bambini e ai ragazzi viggiutesi, per l’intera durata del periodo in cui il Comune è in “zona rossa”, le migliori condizioni di apprendimento, per quanto a distanza.

Pertanto è fortemente raccomandata per gli studenti residenti a Viggiù  la fruizione delle attività didattiche in modalità “a distanza” in un’ottica di contenimento della diffusione del virus, e soprattutto delle varianti ad esso correlate.

Comunicazione Dirigente Scolastico

ATTIVAZIONE DDI ALUNNI VIGGIUTESI
Titolo: ATTIVAZIONE DDI ALUNNI VIGGIUTESI (0 click)
Filename: attivazione-ddi-alunni-viggiutesi.pdf

Link alla comunicazione dell’USR – Regione Lombardia relativa agli studenti residenti nel comune di Viggiù, ma frequentanti istituzioni scolastiche site in comuni non classificati come zona rossa.