Ultima modifica: 31 Dicembre 2020
Home > Avvisi > AVVISO – Iscrizioni online a.s. 2021/22

AVVISO – Iscrizioni online a.s. 2021/22

Si comunica che le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 alle classi prime della scuola Primaria, della scuola Secondaria di primo e secondo grado e dell’Infanzia potranno essere effettuate dalle ore  8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.

Le iscrizioni, in base alla L. 135/2012, dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line per le future classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria, ad esclusione della scuola dell’infanzia che dovrà espletare le operazioni di iscrizione attraverso la compilazione della domanda cartacea scaricabile dal sito.

immagine linkata a iscrizioni online del Ministero dell'Istruzione

I genitori delle future classi prime della scuola Primaria e Secondaria di primo grado e dell’Infanzia sono invitati agli
incontri in videoconferenza per presentare le nostra scuole.
Purtroppo in questo periodo non è possibile incontrarci di persona, ma avremmo ugualmente piacere di presentarvi la proposta formativa della diverse scuole del nostro Istituto Comprensivo.
Vi invitiamo, pertanto, agli incontri online dei vari plessi che si svolgeranno sulla piattaforma G Suite dell’Istituto (con Google MEET),  secondo il calendario stabilito.

Per partecipare è necessario inviare una richiesta attraverso la compilazione di un modulo Google predisposto per voi, disponibile sul nostro sito web attraverso i link riportati nel calendario. Successivamente i Genitori interessati riceveranno il link di partecipazione all’incontro, al quale prenderanno parte anche alcuni Docenti. Per saperne di più…

Calendario e i Link per partecipazione incontri on-line a.s. 2020/21 dei diversi plessi

In questa occasione verranno fornite tutte le informazioni utili per l’iscrizione e sarà dato spazio a domande e chiarimenti.

Per informazioni più dettagliate, vi invitiamo a visitare le pagine dedicate sul nostro sito:

Vi aspettiamo!

Circolare iscrizioni 2021.22
Titolo: Circolare iscrizioni 2021.22 (0 click)
Filename: circolare-iscrizioni-2021-22-3.pdf
ISCRIZIONI 2021.22 SECONDARIA
Titolo: ISCRIZIONI 2021.22 SECONDARIA (0 click)
Filename: iscrizioni-2021-22-secondaria-2.pdf
ISCRIZIONI PRIMARIA BISUSCHIO CUASSO 2021.22
Titolo: ISCRIZIONI PRIMARIA BISUSCHIO CUASSO 2021.22 (0 click)
Filename: iscrizioni-primaria-bisuschio-cuasso-2021-22-2.pdf