Ultima modifica: 29 Novembre 2020
Home > Avvisi > AVVISO – RIENTRO Classi Seconde e Terze SECONDARIA Bisuschio, in presenza – PROROGA chiusura del plesso di Cuasso al Piano.

Si comunica che, in base all’ordinanza del Ministro della Salute del 28 novembre 2020, la Regione Lombardia entrerà in “zona arancione” a partire dal giorno 29 novembre 2020.

Dal giorno 30 novembre 2020, pertanto, le classi seconde e terze della scuola Secondaria di primo grado torneranno a seguire le lezioni in presenza, ad esclusione delle classi di Cuasso al Piano.

Le classi seconde e terze  scuola Secondaria di primo grado del plesso di Bisuschio rientreranno in presenza seguendo quanto era già in vigore con l’orario definitivo.

L’intero plesso di Cuasso al Piano resterà chiuso per il periodo dal 28/11/2020 e fino alla data del 08/12/2020, con la ripresa delle lezioni in presenza a partire dal 09/12/2020 proseguendo le attività didattiche a distanza.

Si ricorda, altresì, che è obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, pertanto ogni alunno dovrà sempre indossare la mascherina anche se è in seduta statica.

E’ responsabilità del genitore la misurazione della febbre e/o di altre patologie riconducibili alla pandemia in corso.

Si ricorda infine che continuano a valere le regole relative al rispetto dei periodi di quarantena con sorveglianza attiva e di permanenza domiciliare fiduciaria nel caso di contatto stretto con casi positivi di COVID.

Comunicazione del Dirigente Scolastico

AVVISO ripresa ATTIVITA' SCOLASTICHE_30-11-20
Titolo: AVVISO ripresa ATTIVITA' SCOLASTICHE_30-11-20 (0 click)
Filename: avviso-ripresa-attivita-scolastiche_30-11-20.pdf