Ultima modifica: 5 Novembre 2020
Home > Avvisi > AVVISO – Nuove modalità di comunicazione con la Segreteria

AVVISO – Nuove modalità di comunicazione con la Segreteria

Si comunica che a partire dal 06/11/2020, visto il DPCM del 03/11/2020, al fine di limitare allo stretto necessario lo spostamento delle persone e di contenere la diffusione dell’epidemia Covid-19, il personale amministrativo potrà essere contattato esclusivamente tramite l’email istituzionale vaic815003@istruzione.it.

Il Dirigente Scolastico, in riferimento al DPCM del 3 novembre 2020, comunica a tutte le famiglie e alunni che,  al fine di limitare allo stretto necessario lo spostamento delle persone e di contenere la diffusione dell’epidemia Covid-19, il personale amministrativo potrà essere contattato esclusivamente tramite l’email istituzionale vaic815003@istruzione.it oppure scrivendo alle seguenti mail:

 

DSGA Incaricato

– Brunelli Cristina – amministrazione@icbisuschio.edu.it 

 

Assistenti Amministrativi

  • Caggiula Maria Agnese – protocollo@icbisuschio.edu.it
  • Serbolloni Nicolina – personale@icbisuschio.edu.it
  • Sirianni Vincenza – didattica@icbisuschio.edu.it
  • Staropoli Antonietta – segreteria3@icbisuschio.edu.it

Per maggiori dettagli si pubblica di seguito l’avviso in allegato:

Allegato

AVVISO_CONTATTI Scuola-Famiglia dal 06.11.2020
Titolo: AVVISO_CONTATTI Scuola-Famiglia dal 06.11.2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: avviso_contatti-scuola-famiglia-dal-06-11-2020.pdf
Dimensione: 469 KB




Link vai su Top