Ultima modifica: 30 Settembre 2020
Home > Avvisi > AVVISO: Contributo scolastico 2020/21

AVVISO: Contributo scolastico 2020/21

Per la grande importanza che il contributo volontario riveste nel funzionamento della nostra scuola, si  invitano tutti i genitori a versare la quota, entro il termine del 10 ottobre 2020, secondo le modalità descritte nell’allegato.

Gentili famiglie,

anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Don Milani” Vi chiede di supportare con un piccolo contributo il potenziamento dell’offerta formativa e didattica per i vostri figli e nostri alunni.

Tale contributo comprende la quota per:

• assicurazione integrativa infortuni e RC (obbligatoria per tutte le attività scolastiche ed extrascolastiche CM 291/92)
  • libretto comunicazioni scuola/famiglia
  • materiale per le attività di progetti inseriti nel POF 2020/21.

Il contributo  delle famiglie è molto importante per poter organizzare e mettere a disposizione degli studenti materiali ed attrezzatura di supporto ai progetti didattici, per ampliare e garantire l’offerta formativa.

Si fa presente che i versamenti dovranno essere effettuati sulla piattaforma PagoInRete, (www.pagoinrete.istruzione.it.), il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero della Pubblica Istruzione, specificando nella causale “nome cognome, classe e plesso dell’alunno”.

Contributo scolastico 2020-21
Titolo: CIRCOLARE ASSICURAZIONE 2020-21 (0 click)
Etichetta: Contributo scolastico 2020-21
Filename: circolare-assicurazione-2020-21.pdf