Ultima modifica: 10 Aprile 2020
Home > Avvisi > AVVISO: Sospensione attività didattica a distanza per festività pasquali.

AVVISO: Sospensione attività didattica a distanza per festività pasquali.

Si comunica che le lezioni erogate in modalità DAD (Didattica a Distanza) saranno sospese da giovedì 9 aprile a martedì p.v. .  La DAD riprenderà regolarmente mercoledì 15 aprile 2020.

Si comunica che le lezioni erogate in modalità DAD (Didattica a Distanza)
saranno sospese da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile p.v..
La DAD riprenderà regolarmente mercoledì 15 aprile 2020, salvo nuove disposizioni.

Cari docenti e  personale ATA

Cari Genitori

Cari studenti

Nonostante il difficile momento, la fase di smarrimento e di disorientamento che stiamo vivendo, desidero esprimere l’augurio di una Santa Pasqua, … mai come quest’anno ne abbiamo bisogno.
I miei migliori auguri, sono rivolti con stima e affetto a tutte le componenti della scuola che collaborano per il buon funzionamento.
Ringrazio i miei docenti, ai quali esprimo tutta la mia riconoscenza, per la disponibilità, la vicinanza, la sensibilità che stanno dimostrando nei confronti dei nostri alunni anche attraverso la didattica a distanza;
ringrazio tutto il personale Ata per il prezioso contributo nell’organizzazione e nella gestione delle vita scolastica anche in “lavoro agile”;
ringrazio i genitori che, mai come in questo momento, stanno supportando e condividendo i nostri sforzi per la continuità del progetto educativo  della scuola, in questo momento così difficile e nuovo.
A tutti i bambini e ai ragazzi va il mio più caro augurio e l’incoraggiamento per affrontare con impegno e serenità quest’ultima fase dell’anno scolastico, durante la quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso e vivere nuove esperienze che, a distanza o in presenza, costituiranno comunque, e sempre, ricordi di vita e bagaglio di competenza.

A voi tutti auguro di trascorrere una serena Pasqua in famiglia.

prof.  Domenico Portale