Ultima modifica: 24 Marzo 2020
Home > Avvisi > AVVISO – Chiusura Uffici di Segreteria

AVVISO – Chiusura Uffici di Segreteria

Disposizioni in tema di emergenza sanitaria Covid-19, relative al  funzionamento dell’Ufficio di Segreteria dell’ICS Don Milani di Bisuschio per il periodo fino al 15 aprile 2020.

Si rende noto che gli uffici di Segreteria rimarranno chiusi sino al prossimo 15 aprile 2020,  riorganizzando completamente la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart-working quale ordinaria modalità di lavoro,

Si assicura, pertanto, l’operatività dell’ufficio con modalità di lavoro online.

Il ricevimento del pubblico presso gli uffici rimane sospeso e sostituito da consulenza attraverso mail ai seguenti indirizzi:
mail:  vaic815003@istruzione.it

mail pec: vaic815003@pec.istruzione.it

Per maggiori informazioni, si rimanda al documento pubblicato nella sezione dell’Albo online.




Link vai su Top